Denti più luminosi per un aspetto magnifico

I denti bianchi sono il nostro più bel biglietto da visita.

Il consumo di tè, caffè, nicotina o il tannino contenuto nel vino, però, possono macchiare i denti, che possono ingiallirsi naturalmente anche a causa dell’età. Se la pulizia non basta, è possibile ripristinarne il colore naturale grazie a uno sbiancamento professionale (bleaching dentale). Numerosi studi hanno dimostrato che gli sbiancamenti professionali eseguiti dagli igienisti dentali sono innocui.
Con questo metodo l’agente sbiancante viene applicato sui denti e attivato con la luce, rimuovendo così le macchie dallo smalto e dalla dentina. Di solito una singola sessione è già sufficiente per ottenere il risultato desiderato.

Prima di qualsiasi trattamento, tuttavia, è necessario escludere malattie del cavo orale e assicurarsi che i denti siano privi di placca. Ecco perché li esaminiamo prima di procedere al loro sbiancamento. Idealmente, inoltre, l’ultima pulizia professionale della dentatura non dovrebbe risalire a più di sei settimane prima dello sbiancamento.
Lo sbiancamento cosmetico è più di una semplice correzione estetica: dona un aspetto sicuro di sé.

Fissa un appuntamento

Fläsh di WhiteSmile

Sbiancamento dei denti professionale in solo un'ora

Di recente abbiamo acquistato il nuovo sistema sbiancante Fläsh dalla Germania. Lo sbiancamento dei denti Fläsh è un metodo sicuro, collaudato e di successo. Numerose ricerche dimostrano che questo sbiancamento è sicuro sia per i denti che per le gengive. Il principio attivo perossido di idrogeno si è dimostrato valido per decenni in odontoiatria per lo sbiancamento dei denti attivato dalla luce. L'effetto è stato scientificamente provato, delicato sullo smalto, sostenibile e, con la giusta cura, a lunghissimo termine. Goditi il ​​tuo sorriso più bello, ogni giorno.

Siamo disponibili per definire il suo attuale colore dei denti.

Per ulteriori informazioni sul nostro nuovo sistema sbiancante Fläsh leggere qui.



< indietro Servizi
lg md sm xs