Denti dritti per affrontare la vita sicuri di sé

Fino a pochi decenni fa, il trattamento ortodontico serviva principalmente a correggere i malposizionamenti dei denti dei bambini per mezzo dei classici apparecchi ortodontici.

Eppure, non è mai troppo tardi per una correzione dentale! Oltre ad assicurare un sorriso più bello e ad aumentare la fiducia in se stessi, i denti dritti sono anche meno soggetti a carie e a malattie gengivali.
Attualmente esistono molti metodi moderni e invisibili per correggere il disallineamento dentale negli adulti. La terapia basata sugli allineatori Invisalign sposta lentamente e delicatamente i denti nella loro posizione corretta, avvalendosi di varie stecche sottili e trasparenti che li muovono poco a poco sia di giorno che di notte. Questa terapia, inoltre, permette di eseguire raddrizzamenti semplici e complessi, correggendo quasi ogni tipo di malposizionamento: morso aperto, morso incrociato, spaziatura eccessiva, palato stretto, morso profondo, progenismo (sporgenza della mascella).

Con i nuovi denti ho ricevuto nuova fiducia in me stesso.

Michele Mayr

Rivolgetevi a noi e, insieme, sceglieremo il tipo di apparecchio più adatto a voi o al vostro bambino: fisso o mobile, bionatore, attivatore, regolatore di funzione o notturno. In molti casi, è consigliabile utilizzare un apparecchio di contenzione (retainer) o un bite notturno per assicurare un bel risultato costante nel tempo.



< indietro Servizi
lg md sm xs